Concorsi e Avvisi

CONCORSO PER ACCESSO AL CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE – TRIENNIO 2018/2021

DOMANDA DA PRESENTARE ENTRO IL 23 LUGLIO

 

Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (G.U.R.I.) – Serie IV, Speciale Concorsi ed Esami n. 49, di venerdi 22 giugno 2018 è stato pubblicato l’Avviso relativo all’avvenuta pubblicazione dei bandi di concorso regionali e provinciali per l’ammissione al Corso di formazione specifica in Medicina Generale relativo al triennio 2018/2021.

La domanda potrà essere presentata a partire dal giorno 22 giugno 2018  fino alle ore 13:00 del giorno 23 luglio 2018 seguendo le indicazioni contenute nell’art.3 dello stesso bando che qui si riporta:

 Art. 3 – Domanda e termine di presentazione

  1. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, con modalità informatizzata tramite la piattaforma tecnologica ed applicativa appositamente realizzata collegandosi al sito internet http://selezionecorsommg.regione.emilia-romagna.it al quale si rinvia per tutte le istruzioni relative all’utilizzo della citata funzionalità web.
  2. Il termine di presentazione della domanda, previsto a pena di irricevibilità, scade alle ore 13:00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Per “termine di presentazione della domanda” si intende la data e l’ora della ricevuta inviata dal Server di Posta Elettronica Certificata regionale al Server di Posta Elettronica Certificata del candidato.

BANDO

Condividi articolo

Comment here