NewsPrimo Piano

Azienda Usl: Stabilizzazione del personale precario

 

Notizie da ANAAO

Care Colleghe e Cari Colleghi,

è stata pubblicata in questi giorni la Delibera Aziendale per l’applicazione del Protocollo di Intesa Regionale (fortemente voluto da ANAAO) e che consente l’applicazione della legge Madia sulla stabilizzazione del personale precario.

In particolare alle Aziende della nostra Regione viene data la possibilità la possibilità di procedere ad un reclutamento speciale per il triennio 2018-2020.

Possono e devono partecipare tutti coloro che rispettano integralmente i tre criteri qui sotto riassunti:

  1. Essere stati in servizio anche solo per un giorno dopo il 28/08/2015 con contratto e tempo determinato presso l’amministrazione che procede al bando.
  2. Essere stato reclutato a tempo determinato in relazione alla medesima attività svolta con procedure concorsuali anche presso altre pubbliche amministrazioni.
  3. Aver maturato al 31/12/2017, 3 anni di attività presso l’amministrazione che procede all’assunzione (può essere maturato anche in altre Aziende/Amministrazioni del Servizio Sanitario Nazionale).

Tutte le specialità possono e devono partecipare.

Dai dati comunicati dalla nostra Azienda alla Regione, al momento risultano solo pochissimi colleghi che possiedono questi requisiti.

Come si può capire, l’occasione è molto importante e non va persa.
Per cui, chiunque di voi fosse a conoscenza diretta o indiretta di colleghi assunti a tempo determinato presso la nostra azienda, iscritti o non iscritti, ci faccia contattare assolutamente.

Fate girare la voce il più possibile; anche in caso di dubbio, fateci chiamare.

La scadenza del bando è il 9 settembre.

 Delibera Stabilizzazione Precari 2018.pdf

 

Dr. Lorenzo Casali

Segretario Aziendale ANAAO Assomed

Azienda USL Parma

Cell. 333/5895320

Condividi articolo