Altri eventi

Corso Blsd Retraining: 7 marzo – Iscrizioni Aperte

CORSO BLSD RETRAINING

L’Ordine dei medici di Parma ha riattivato i CORSI DI FORMAZIONE RETRAINING BLSD (Basic Life Support – early Defibrillation) sia in pazienti adulti che pediatrici e sempre in collaborazione con la Croce Rossa Italiana rivolto ai MEDICI e ODONTOIATRI, aperto solo ai sanitari che hanno frequentato il BLSD completo in Croce Rossa.

Questo corso si svolgerà presso la sede della Croce Rossa Italiana in Via Alberto Riva, 2 Parma, nella seguente data:

• Giovedì 7 marzo 2019 dalle ore 18.30 alle 22.30

Al Corso sono assegnati 7,6 crediti ECM

Il costo è di 30,00 euro per gli iscritti all’Ordine di Parma o di 60,00 euro per gli iscritti ad altri Omceo, da pagare direttamente in sede della Croce Rossa il giorno del corso.

PER CONFERMARE L’ADESIONE AL CORSO È NECESSARIO INVIARE UNA MAIL A INFO@OMCEOPR.IT.