Martedì dell'Ordine

26 marzo Martedì dell’Ordine: I nuovi farmaci ipolipemizzanti: gli inibitori del recettore PCSK9 Evolocumab ed Alirocumab

Sala convegni Omceo Parma

Il programma di formazione medica continua dell’Ordine dei Medici di Parma, denominato “I Martedì dell’Ordine”, per cui sono stati richiesti crediti formativi validi per tutte le professionalità mediche, continua.

26 marzo 2019

Scarica il programma: MARTEDì 26 marzo 2019

Gli incontri si svolgeranno presso la sede dell’Ordine dei Medici, Chirurghi e degli Odontoiatri in via Po 134 Tel. 0521.208818 – Fax. 0521.234276 / E-mail: info@omceopr.it

Ricordiamo che è necessario comunicare la propria presenza agli Uffici dell’Ordine, per e-mail o telefono.

Saranno garantiti i posti, nel limite di capienza della sala, ai colleghi regolarmente registrati.

Compilare i campi seguenti per iscriversi:

[recaptcha size:compact]