Altri eventiPrimo Piano

20 Giugno Omceo Parma – Corso abilitante di Tutor valutatori per esami di Stato. Iscrizioni aperte

L’Ordine Professione, sulla base della convenzione tra l’Università, Ordine dei Medici di Parma ed Azienda Ospedaliero  Universitaria ed USL, organizza un corso di formazione ABILITANTE alla funzione di tutor valutatore per gli esami di abilitazione alla professione di Medico Chirurgo.

La Commissione Esami di Stato (CESt), intende sensibilizzare i colleghi affinché possano svolgere questo importante quanto impegnativo compito, necessario affinché i neo laureati possano accedere al mondo della professione.

Si invitano pertanto i medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e medici dipendenti a comunicare la loro disponibilità alle funzioni di tutor alla segreteria dell’Ordine compilando uno dei moduli allegati e rinviandolo alla mail info@omceopr.it comunicando l’intenzione di partecipare al CORSO abilitante a tale funzione programmato per:

GIOVEDI’ 20 GIUGNO 2019 alle ore 20.00 presso la sede dell’Ordine

E’ stato richiesto l’accreditamento ECM

I colleghi che già svolgono le funzioni di tutor non devono svolgere il suddetto corso.

Domanda Tutor Dipendente

Domanda Tutor Mmg