Concorsi e Avvisi

Avviso: aggiornamento elenco regionale dei mmg tutor nella formazione specifica in medicina generale

La domanda dovrà essere presentata improrogabilmente entro il giorno 12 agosto 2019

 

 

Si comunica che sul Portale Sole è stato pubblicato l’Avviso in oggetto visionabile al  link

https://www.progetto-sole.it/notizie/primopiano/view/?pp_id=89 da parte di tutti i medici di medicina generale titolari di incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria previa autenticazione sul portale.

 

Potranno partecipare i medici in possesso dei requisiti previsti all’art. 2 dell’avviso:

  • titolare di incarico a tempo indeterminato di assistenza primaria presso un’Azienda U.S.L. della Regione Emilia-Romagna secondo l’A.C.N. vigente;
  • titolare di almeno 750 scelte di assistiti;
  • aver maturato un’anzianità di convenzionamento a tempo determinato o indeterminato con il Servizio Sanitario Regionale nei settori della medicina generale (assistenza primaria – continuità assistenziale – emergenza sanitaria territoriale – medicina dei servizi territoriali) di almeno 10 anni alla data del 30 settembre 2019.

La domanda dovrà essere presentata improrogabilmente entro il giorno 12 agosto 2019 seguendo le indicazioni contenute nell’art.3 dell’avviso:

La domanda di partecipazione al corso, redatta in carta semplice secondo il fac-simile allegato al presente avviso (allegato A), deve essere inviata esclusivamente da un indirizzo di Posta elettronica certificata (P.E.C.) all’indirizzo P.E.C. assistenzaterritoriale@postacert.regione.emilia-romagna.it, entro 30 giorni a decorrere dalla data successiva della pubblicazione del presente avviso sulla piattaforma SOLE.

 

Avviso pubblico per tutor MMG 2019

Allegato A fac simile domanda

Condividi articolo