Martedì dell'OrdineNewsPrimo Piano

17 settembre – Martedì dell’Ordine: “Focus sugli ECM. Come, dove, quando, perché!”

Sala convegni Omceo Parma

Nell’ambito del programma “I Martedì dell’Ordine”, è stata organizzata una serata per approfondire la tematica della Formazione medica continua, con le sue novità e modalità per mettersi in regola.

L’evento, che assegnerà 3,9 crediti ECM, è stato accreditato per 80 partecipanti ma, visto l’interesse verso la tematica, se il numero delle iscrizioni dovesse superare di molto i posti disponibili l’Ordine valuterà la predisposizione di una seconda edizione del corso, che verrà comunicata per tempo.

Al momento la prima data certa è fissata per il 17 settembre:

“Focus sugli ECM. Come, dove, quando, perché!”

Scarica il programma: MARTEDì 17 settembre 2019

Gli incontri si svolgeranno presso la sede dell’Ordine dei Medici, Chirurghi e degli Odontoiatri in via Po 134.

Ricordiamo che è necessario comunicare la propria presenza agli Uffici dell’Ordine, via e-mail.

Saranno garantiti i posti ai colleghi regolarmente registrati, rispettando l’Ordine di iscrizione.

E-mail: info@omceopr.it