Altri eventiNewsPrimo Piano

Omceo Parma – Corsi Blsd Completo e Retraining: iscrizioni aperte per il 7 e l’11 Marzo

CORSO BLSD COMPLETO

L’OMCeO Parma ha riattivato i CORSI DI FORMAZIONE BLSD (Basic Life Support – early Defibrillation) sia in pazienti adulti che pediatrici, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana rivolto ai MEDICI e ODONTOIATRI per consentire una valida e adeguata preparazione per la loro attività professionale.

Il Corso si svolgerà presso la sede della Croce Rossa Italiana in Via Alberto Riva, 2 Parma.

• Sabato 7 Marzo 2020 dalle 8.30 alle 18.45.

Al Corso (max 20 partecipanti) sono assegnati 18 CREDITI ECM.

Il contributo per ogni singolo partecipante è di Euro 30,00 per gli iscritti all’Ordine dei medici di Parma (60 euro per gli iscritti ad altri Omceo) che andrà pagato direttamente alla Croce Rossa Italiana il giorno del corso.

CORSO BLSD RETRAINING

L’Ordine dei medici di Parma ha riattivato anche i CORSI DI FORMAZIONE RETRAINING BLSD (Basic Life Support – early Defibrillation) sia in pazienti adulti che pediatrici e sempre in collaborazione con la Croce Rossa Italiana rivolto ai MEDICI e ODONTOIATRI, aperto solo ai sanitari che hanno frequentato il BLSD completo in Croce Rossa.

Anche questo corso si svolgerà presso la sede della Croce Rossa Italiana in Via Alberto Riva, 2 Parma, nella seguente data:

• Mercoledì 11 Marzo 2020 dalle ore 18.30 alle 22.30

Al Corso (max 15 partecipanti) sono assegnati 8 crediti ECM

PER CONFERMARE L’ADESIONE AI CORSI INTERESSATI, COMPLETO O RETRAINING, È NECESSARIO INVIARE UNA MAIL A INFO@OMCEOPR.IT.