CoronavirusNewsPrimo Piano

Dal Prefetto di Parma il plauso per la dedizione dei medici in questo difficile frangente

Sua Eccellenza il Prefetto di Parma, Dott. Giuseppe Forlani, con cui l’Ordine dei Medici è in stretta collaborazione nella situazione determinatasi per l’infezione da Coronavirus nella regione lombarda e di cui si hanno evidenze di contatti nella nostra provincia, esprime alla presidenza la vicinanza delle massime Istituzioni dello Stato alla classe medica parmense, che sta dimostrando un alto senso del dovere e competenza in questi delicati frangenti.

Il signor Prefetto non manca di farci avere le sue attenzioni e la sua riconoscenza per quanto i medici di Parma, in tutti i settori in cui sono impegnati, stanno facendo per limitare la diffusione del Coronavirus. Parole e riconoscimenti che, con piacere, estendiamo, come da Sua richiesta, a tutto il mondo medico della nostra provincia.

L’Ordine di Parma partecipa al tavolo di Coordinamento provinciale presso la Prefettura, con tutte le altre autorità deputate nell’ambito del sistema di Protezione civile e d’intervento, per il contenimento della diffusione virale.