CoronavirusNewsPrimo Piano

Ordine medici: uffici disponibili per pratiche online o telefoniche. Accesso solo su appuntamento, per esigenze inderogabili.

Care Colleghe e cari colleghi,

si comunica che l’attività della Segreteria dell’Ordine al momento proseguirà senza interruzioni.

Pur tuttavia, per prevenire il rischio di diffusione del contagio, nell’ambito dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, si invita a non recarsi fisicamente negli uffici utilizzando preferibilmente gli strumenti telematici per la presentazione di istanze o atti.

Gli uffici garantiranno tutti gli adempimenti e l’assistenza telefonica e/o a mezzo email ai recapiti telefonici e/o email nei consueti orari d’ufficio.

Qualora, per inderogabili esigenze, si rendesse necessario accedere agli uffici, si chiede di voler prenotare un appuntamento chiamando il numero 0521/208818, ciò al fine di consentire l’organizzazione degli accessi alla sede dell’Ordine nell’interesse della tutela della salute pubblica.

Pierantonio Muzzetto