CoronavirusUncategorized

Con la speranza che possa tornare presto il sereno. Il Consiglio dell’Ordine è vicino a tutti i medici di Parma, con l’augurio di una Buona Pasqua.

A nome di tutto il Consiglio dell’Ordine dei Medici chirurghi e odontoiatri di Parma, esprimo profonda vicinanza a tutti i colleghi della nostra provincia in occasione di queste Sante Festività.

Che la Pasqua sia un momento di speranza per un rapido superamento di questa situazione delicata della nostra vita.

Una circostanza drammatica che ci sta toccando come sanitari e come persone.

In questo momento un pensiero speciale va ai colleghi che sono venuti a mancare e ai tanti professionisti e operatori che a tutt’oggi sono in prima linea nella difficile battaglia contro un nemico invisibile e terribile, in nome del bene comune.

Che la Pasqua, mai come in questo momento, sia un momento di Resurrezione e di riscoperta dei valori più profondamente umani, uniti nella volontà di superare questa difficile prova a cui tutti siamo chiamati.

Un sincero augurio a voi tutti e ai vostri cari,

il Presidente Pierantonio Muzzetto