CoronavirusPrimo Piano

Grazie a Ordine e Fnomceo sono arrivate altre 2500 DPI per i medici del territorio. In distribuzione presso i Dipartimenti di Cure Primarie.

Cari colleghi,

informiamo che, dopo le prime 1160 mascherine, donate dai Rotary Parma e Rotary Parma Farnese su interessamento dell’Omceo Parma, è in distribuzione un secondo lotto di 2500 DPI, sempre di tipo FFP2, consegnate all’Azienda Usl della nostra Provincia che verranno distribuite attraverso i Dipartimenti di Cure Primarie.

In questo caso l’intercessione dell’Ordine di Parma e della Fnomceo è stata presso il Ministero della Salute, operazione che ha permesso di ottenere e far arrivare i dispositivi da mettere a disposizione dei medici del territorio MMG,PLS e MCA.

Si raccomanda quindi ai Medici di medicina generale, ai Pediatri di libera scelta e ai Medici di continuità assistenziale di rivolgersi ai Dipartimenti di Cure Primarie per ricevere le mascherine di cui abbisognano e che abbiamo richiesto per voi.

Colgo ancora una volta l’occasione per ringraziarvi per il lavoro che state svolgendo con abnegazione professionale e profonda umanità

Pierantonio Muzzetto