Consulenza Legale ed Assicurativa

Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di fornire agli iscritti la possibilità di avere un servizio di consulenza legale e assicurativa.

L’Assicuratore dell’Ordine fornirà un servizio di check-up assicurativo gratuito che permetterà di comprendere il grado di protettività delle coperture assicurative in corso, le eventuali carenze, le clausole mancanti e le coperture non previste, compresi i suggerimenti per la revisione dell’intero programma assicurativo al fine di renderlo più idoneo alla security della persona e dell’attività svolta.
Sarà pertanto possibile fissare un appuntamento per il pomeriggio del primo ed il terzo giovedì del mese presso la sede dell’Ordine.
Il servizio di consulenza si terrà dalle ore 15 alle ore 17; è pertanto possibile prenotare un appuntamento telefonando alla segreteria dell’Ordine - 0521 208818

Negli stessi giorni , con lo stesso spirito, sarà a disposizione degli iscritti l’Avvocato dell’Ordine al quale potranno essere rivolti quesiti legali relativi alla professione al fine di avere consigli e poter scegliere i giusti percorsi da seguire.
E’ possibile pertanto fissare per il primo ed il terzo giovedì del mese un appuntamento con il Legale dell’Ordine telefonando sempre alla segreteria dell’Ordine.