Primo Piano

Richiesta disponibilità per attività di vaccinatore

In relazione alla situazione attuale e alla necessità di garantire una copertura vaccinale adeguata anche con terza dose dopo aver avuto contezza della nuova variante “omicron”, cogliamo l’invito che ci viene fatto dal Commissario Gen. Figliuolo in modo di procedere speditamente alle vaccinazioni.

Ciò riveste particolare importanza in considerazione del valore della copertura vaccinale e al servizio che ognuno di noi è chiamato a dare, tralasciando gli aspetti di tipo procedurale o sindacale, operando con spirito di servizio per la salute collettiva, nella nostra provincia.

Si crede che in questa situazione i medici, tanto quelli in attività che i pensionati, possano dare il loro contributo positivo.

Con questo auspicio sul valore della nostra funzione di medici in questo momento non ancora risolto, in corso di pandemia, mi auguro che tutti i colleghi possano considerare ed accogliere questo invito come servizio alla comunità parmense.

Ai colleghi che volessero dare la loro disponibilità, una volta valutati tutti gli aspetti relativi alla sicurezza e alle coperture assicurative, che dovranno essere loro garantite, si richiede l’invio di una mail agli uffici dell’Ordine: segreteria@omceopr.it

Condividi articolo