Uncategorized

Omceo Parma 28 e 29 Ottobre Convegno Enpam (8 Crediti Ecm) e Assemblea Ordinaria Annuale – Sala polifunzionale Campus Universitario

Nei giorni 28 e 29 Ottobre 2022 si terranno presso la Sala Polifunzionale del Campus Universitario due eventi organizzati dall’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Parma.

Nella giornata di venerdì si svolgerà un convegno organizzato con l’ENPAM. Al sabato si terrà invece l’Assemblea annuale degli iscritti.

Percorsi utili per il raggiungimento della Sede del Convegno:

  —————–

28 OTTOBRE: CONVEGNO ENPAM
In fase di iscrizione, INVIARE EVENTUALI QUESITI PREVIDENZIALI D’INTERESSE

Il convegno sarà suddiviso in due parti.

Una, intitolata “L’ATTO TECH -MEDICO, tra tradizione, innovazione e previdenza. Il futuro della Professione: i principi e valori etici al passo con l’evoluzione dei tempi”, è dedicata al medico di fronte all’avvento della tecnologia.

Saranno valutati gli aspetti professionali, etici e deontologici e l’impatto sulla medicina territoriale nei suoi sviluppi, sia nell’ambito della medicina di famiglia (MMG, PLS, Specialistiche), sia nell’ambito odontoiatrico.
Un’altra parte sarà dedicata alla gestione strettamente previdenziale, secondo la formula del question time e delle FAQ, in risposta ai quesiti che gli scritti faranno pervenire preventivamente all’Ordine.

In contemporanea saranno allestite alcune postazioni da parte dell’Enpam, per questioni personali di ordine previdenziale che non possono trovare risposta a livello convegnistico.

Visto il format dell’evento, si richiede agli iscritti

l’ISCRIZIONE OBBLIGATORIA A QUESTO LINK

 e l’invio via e-mail dei quesiti da trattare durante il question time.

Si richiede altresì una prenotazione, da parte di coloro che avessero bisogno di consulenze personali presso le postazioni. Solo in questo caso scrivere a info@omceopr.it

PROGRAMMA

———————

29 OTTOBRE: ASSEMBLEA ORDINISTICA 

Sabato mattina, 29 ottobre, nella stessa sede, si terrà l’Assemblea ordinaria annuale dell’Omceo Parma, con la Relazione morale del Presidente, l’intervento del Presidente degli Odontoiatri, la presentazione del Bilancio preventivo per l’anno 2023 del Tesoriere, con l’intervento del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Seguirà la Giornata del Medico, con la premiazione dei Colleghi con i cinquant’anni di laurea e il Giuramento di Ippocrate da parte dei neoabilitati.

PROGRAMMA

 Si ringraziano sin da ora il Magnifico Rettore e l’Università per la gentile ospitalità.

 

 

Condividi articolo