Newsletter - archivio

AUGURI DI BUONA PASQUA – CONSULCESI: INCONTRO X RIMBORSO AGLI SPECIALISTI – 9 MAGGIO: MARTEDI ORDINE

AUGURI DI BUONA PASQUA – CONSULCESI: INCONTRO X RIMBORSO AGLI SPECIALISTI – 9 MAGGIO: MARTEDI ORDINE
12-04-2017

 

 

Insieme a tutto il Consiglio dell’Ordine

formulo a tutte le Colleghe e a tutti i Colleghi della provincia di Parma

i migliori Auguri

per le Festività Pasquali

 

Pierantonio Muzzetto

Presidente

 

 

 

 

 

 

CONSULCESI: RIMBORSO AGLI SPECIALISTI 1978 – 2006

INCONTRO PRESSO L’ORDINE DI PARMA: SI RACCOLGONO LE ADESIONI

Gentili colleghi,

in relazione alle numerose telefonate giunte all’Ordine di medici di Parma riguardo al ricorso per il riconoscimento economico a coloro che hanno frequentato i vari corsi di specialità negli anni 1978 – 2006, vi chiediamo se foste interessati ad un incontro con i dirigenti della Consulcesi.

 

I consulenti Consulcesi si sono infatti resi disponibili a rispondere ai quesiti dei medici di Parma presso la sede dell’Ordine in via Po 134.

 

Si invitano pertanto i colleghi a comunicare la propria pre-adesione al fine di organizzare (se vi sarà il raggiungimento di un numero congruo di interessati) l’apposita riunione conoscitiva.

 

Le manifestazione di interesse andranno inviate al seguente indirizzo: info@omceopr.it

 

 

 

MARTEDI DELL’ORDINE: RM MULTIPARAMETRICA UN NUOVO APPROCCIO DIAGNOSTICO NEL TUMORE DELLA PROSTATA

CORSO ECM – 9 MAGGIO 2017

Il programma di formazione medica continua dell’Ordine dei Medici di Parma, denominato “I Martedì dell’Ordine”, per cui sono stati richiesti crediti formativi validi per tutte le professionalità mediche, prosegue.

 

RM MULTIPARAMETRICA UN NUOVO APPROCCIO DIAGNOSTICO NEL TUMORE DELLA PROSTATA

 

Scarica il PROGRAMMA

 

Gli incontri si svolgeranno presso la sede dell’Ordine dei Medici, Chirurghi e degli Odontoiatri in via Po 134 Tel. 0521.208818 – Fax. 0521.234276 / E-mail: info@omceopr.it

Ricordiamo che è necessario comunicare la propria presenza agli Uffici dell’Ordine, per e-mail o telefono.

E’ possibile iscriversi anche online sul sito dell’Ordine www.omceopr.it cliccando su Corsi Omceo Parma.

Saranno garantiti i posti, nel limite di capienza della sala, ai colleghi regolarmente registrati.

 

 

REGIONE EMILIA-ROMAGNA

BANDO DI CONCORSO PER L’AMMISSIONE AL CORSO TRIENNALE DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE 2017/2020

 

E’ indetto pubblico concorso, per esami, per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in Medicina Generale 2017–2020 nella Regione Emilia-Romagna, di n. 80, laureati in medicina e chirurgia e abilitati all’esercizio professionale in possesso dei requisiti di cui all’articolo successivo.

 

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, con modalità informatizzata tramite la piattaforma tecnologica ed applicativa appositamente realizzata collegandosi al sito internet http://selezionecorsommg.regione.emilia-romagna.it al quale si rinvia per tutte le istruzioni relative all’utilizzo della citata funzionalità web.

 

Il termine di presentazione della domanda, previsto a pena di irricevibilità, scade alle ore 13.00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Per “termine di presentazione della domanda” si intende la data e l’ora della ricevuta inviata dal Server di Posta Elettronica Certificata regionale al Server di Posta Elettronica Certificata del candidato.

 

http://bur.regione.emilia-romagna.it/dettaglio-inserzione?i=8d0141d943ce42549ef3b08be6462e89

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Parma
via Po 134 – 43125 Parma tel. 0521.208818 – 234276 fax 0521.234276
mail: segreteria@omceopr.itordinemedicidiparma@postecert.it
Condividi articolo