Newsletter - archivio

NEWSLETTER 36: COMPILAZIONE GRADUATORIE REGIONALI MMG E PLS/TURNI SPECIALISTI AMBULATORIALI/INAIL

NEWSLETTER 36: COMPILAZIONE GRADUATORIE REGIONALI MMG E PLS/TURNI SPECIALISTI AMBULATORIALI/INAIL
19-12-2017

GESTIONE INFORMATIZZATA GRADUATORIE REGIONALI MMG E PLS

SOLO ONLINE: INDISPENSABILE LA PEC

 

Si informa che, così come già avvenuto per il corrente anno, la presentazione delle domande da parte dei medici interessati ai fini dell’inclusione nelle graduatorie regionali di settore della medicina generale e nella graduatoria annuale di pediatria di libera scelta valevoli per l’anno 2019, da presentarsi dal 1 gennaio al 31 gennaio 2018, dovrà avvenire esclusivamente in modalità “on line”, mediante l’utilizzo del programma informatico appositamente sviluppato, che consente la ricezione e la gestione delle domande in via telematica.

Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione della domanda.

 

In particolare si fa presente che:

il medico, per accedere al programma e poter compilare la domanda, deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec).

– è necessario che il medico, prima della compilazione della domanda, provveda all’acquisto della marca da bollo, pari ad euro 16, e la applichi sul Modulo per l’attestazione di pagamento dell’imposta di bollo dovuta per la presentazione di istanze alla pubblica amministrazioneallegato.

 

Maggiori informazioni sulla NOTA della Direzione Generale Cura della Persona, Salute e Welfare REGIONE EMILIA – ROMAGNA

Ai fini della massima diffusione della presente informativa, si allega una GUIDA ALL’UTILIZZO del programma informatico sviluppato.

 

 

PUBBLICAZIONE TURNI SPECIALISTI AMBULATORIALI – DICEMBRE 2017

INVIO DOMANDE DALL’1 AL 10 GENNAIO 2018

 

Pubblicazione degli incarichi a medici specialisti ambulatoriali, medici veterinari e professionisti (DICEMBRE 2017) presso servizi e presidi ambulatoriali dell’Azienda USL di Parma

 

L’avviso, con i relativi allegati, è stato pubblicato sul sito AUSL di Parma:

http://www.ausl.pr.it/amministrazione_trasparente/incarichi_personale_convenzionato/default.aspx

 

 

INCARICHI DI COLLABORAZIONE ESTERNA PER PSICOLOGI-PSICOTERAPEUTI

INAIL – DOMANDE ENTRO 26 GENNAIO

 

Si comunica che sul sito Inail,  in Amministrazione trasparente, è stato pubblicato avviso pubblico di procedura comparativa  per il conferimento di incarichi di collaborazione esterna per psicologi-psicoterapeuti che opereranno a favore delle Strutture del territorio.

 

https://www.inail.it/cs/internet/istituto/amministrazione-trasparente/consulenti-e-collaboratori/selezioni-comparative/ammt-sel-comp-9-psicologi-bologna.html

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Parma
via Po 134 – 43125 Parma tel. 0521.208818 – 234276 fax 0521.234276
mail: segreteria@omceopr.itordinemedicidiparma@postecert.it
Condividi articolo