News

Violenza contro gli Operatori Sanitari: la FNOMCeO fa il punto a Venezia. Parma porta la propria testimonianza.

Sarà presentato a Venezia il trailer del Docufilm “Notturno”, fortemente voluto dalla Federazione nazionale degli Ordini dei Medici – FNOMCeO per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle violenze contro gli operatori sanitari. Sarà dedicato infatti proprio a questa tematica il Convegno nazionale che, organizzato dalla FNOMCeO e dall’Ordine territoriale, si svolgerà nella città lagunare – e precisamente presso la Scuola Grande di San Marco, Ospedale SS. Giovanni e Paolo – sabato 1° febbraio.

Molti gli ospiti d’eccezione, a cominciare dal Viceministro della Salute il Senatore Pierpaolo Sileri, che illustrerà gli interventi messi in atto.

Moderatori d’eccezione, tutti i componenti dell’Esecutivo FNOMCeO – oltre ad Anelli e a Leoni, anche il Segretario Roberto Monaco, il Tesoriere Gianluigi D’Agostino e il Presidente nazionale Commissione Albo Odontoiatri, Raffaele Iandolo -, insieme al presidente dell’OMCeO di Roma, Antonio Magi, a quello della Federazione regionale degli Ordini del Veneto, Francesco Noce, al Presidente OMCeO Parma Pierantonio Muzzetto, al Vicepresidente OMCEeO Venezia Maurizio Scassola, al Direttore del Dipartimento Chirurgico Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia Aulss 3 Serenissima Roberto Merenda.

LEGGI LA NOTIZIA