News

Convenzione Medici e Infermieri 2020 – Alberghi e Terme di Riolo Terme

Gentili iscritti, riceviamo e pubblichiamo quanto segue:

“Gentilissimi, buongiorno da Alberghi e Terme di Riolo.
Con l’auspicio di farvi cosa gradita, siamo lieti di inviare la nostra nuova convenzione riservata a tutto l’ordine dei medici, i loro famigliari e infermieri di ambito ospedaliero. In allegato troverete anche una breve presentazione dello stabilimento termale e delle cure in convenzione con il SSN.
Siamo in Romagna, in provincia di Ravenna, tra Imola e Faenza, e la graziosa cittadina romagnola, seppur vicina a importanti centri quali Bologna, Ferrara, Faenza, Ravenna e alla riviera ravennate, mantiene l’ideale dimensione del villaggio vacanza, circondata da dolci colline coltivate a vigneto.
Lo stabilimento  termale si sviluppa all’interno di un meraviglioso parco secolare, che garantisce un microclima ottimale. I bei padiglioni di cura in stile Liberty sono concentrati in questa suggestiva cornice e, a differenza di un edificio unico, permettono grandi spazi e molteplici servizi.
Le Terme di Riolo rispondono al bisogno di salute e di benessere termale grazie all’altissima qualità delle acque sulfuree salsobromoiodiche e salsoiodiche, ai fanghi sorgivi, agli innumerevoli trattamenti e la grande professionalità del personale del centro che, unite alla ospitalità e agli intrattenimenti offerti nel territorio rendono un soggiorno, a Riolo Terme, indimenticabile.
Le Terme di Riolo sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale per tutti i cicli di cura (tranne le grotte).
Ricordiamo di essere a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Cogliamo l’occasione per rivolgere un profondo ringraziamento a tutto il personale medico e tutta l’equipe professionale per l’impegno svolto in questo particolare momento di difficoltà, tale da rendervi ancora una volta motivo di orgoglio per la nostra nazione”.

Cordiali saluti.
Irene Bandini

Presentazione Terme di Riolo 2020

Convenzione medici 1

Convenzione medici 2

Condividi articolo