News

Soggiorno gratuito: il Gruppo Dalle Nogare rinnova la solidarietà ai medici impegnati nella lotta al COVID-19

Anche quest’anno il Gruppo Dalle Nogare ha pensato di offrire una parentesi di relax al personale medico impegnato in prima linea nella lotta al COVID-19, regalando agli iscritti all’Ordine dei medici di Parma, una vacanza nei residence del Trentino (Val di Fiemme, Val di Fassa, San Martino di Castrozza, Folgaria) in un periodo a scelta tra il 12/06 e il 12/09/2021, escluso il periodo 14/08-28/08/2021.

Un’iniziativa benefica, fortemente voluta dalla Famiglia Dalle Nogare, quale ringraziamento verso chi si impegna quotidianamente per il bene collettivo, che ha riscontrato un grande successo ed apprezzamento nel 2020 e che verrà riproposta con piacere anche quest’estate.

L’iniziativa è riservata agli iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (che non abbiano già aderito nel 2020) impegnati in prima linea nei reparti COVID, ai medici USCA, a chi è stato ricoverato per COVID ed è valida per una vacanza di una settimana in appartamento, per il sanitario e la sua famiglia.

Chi fosse interessato deve contattare la segreteria dell’Ordine inviando una mail a info@omceopr.it indicando nome, cognome, numero di telefono e allegando tutta la documentazione disponibile che certifichi il proprio impegno nella lotta al COVID-19.

Gli interessati verranno contattati successivamente dall’agenzia che cura le prenotazioni per tutti i dettagli.