News

Conferenza Stato-Regioni – Intesa sull’ipotesi di Accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie

Comunicazione Fnomceo

Oggetto: Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano – Intesa 20 maggio 2021 recante “Intesa, ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 5 dicembre 2013, Rep. Atti n. 164/CSR,sull’ipotesi di Accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con gli
specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie (biologi, chimici, psicologi) ambulatoriali, ai sensi dell’art. 8 del d.lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni – Triennio 2016-2018 (Rep. Atti n.60/CSR 20 maggio 2021)”.

Si segnala per opportuna conoscenza che sulla Gazzetta Ufficiale n. 144 del 18-6-2021 è stato pubblicato l’atto indicato in oggetto.
In particolare, La Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano sancisce “Intesa sull’ipotesi di Accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie (biologi, chimici, psicologi) ambulatoriali – triennio 2016-2018, che in allegato A al presente atto, ne costituisce parte integrante”.
In conclusione, al fine di consentire un esame più approfondito della materia si allega l’atto indicato in oggetto.

ALLEGATO

Condividi articolo