News

Pensioni di reversibilità – Lettera del presidente nazionale Poerio alle Autorità

“I titolari di pensione, rappresentati dalla FEDER.S.P.eV. (Federazione sanitari pensionati e vedove) e dalla CONFEDIR (Confederazione maggiormente rappresentativa della dirigenza pubblica e privata, delle Alte professionalità e dei Quadri) mio tramite, in qualità rispettivamente di Presidente Nazionale e di Segretario Generale, precisano quanto segue:
abbiamo letto con preoccupazione un articolo pubblicato il 24 novembre 2021 su Formiche.net a firma dell’economista Prof. Giuseppe Pennisi, articolo che ha suscitato grande indignazione per le notizie che ipotizzano ulteriori tagli alle pensioni di reversibilità all’interno del maxi emendamento nella Legge di Bilancio 2022…”