Altri eventi

Giornata per le Malattie Neuromuscolari – Parma 12 marzo 2022 – evento online

Il programma di Parma è disponibile al seguente indirizzo web

https://www.giornatamalattieneuromuscolari.it/parma2022

L’evento si svolge in collaborazione con l’Associazione Italiana per lo Studio del Sistema Nervoso Periferico – ASNP e l’Associazione Italiana di Miologia – AIM e ha ricevuto il Patrocinio da FNOMCeO, SIMG e SIN.

La Giornata prevede un incontro dedicato agli esperti del settore quali neurologi, fisiatri, pediatri, medici di medicina generale, neuropsichiatri infantili, fisioterapisti, biologi, genetisti, psicologi, infermieri e “caregiver” come pure ai pazienti e ai loro familiari, alle Associazioni che li rappresentano e a tutti coloro i quali sono coinvolti quotidianamente nella gestione del paziente. L’obiettivo è quello di offrire un aggiornamento sullo stato dell’arte a livello nazionale, regionale e territoriale sulla diagnosi, terapia e presa in carico del paziente con Malattie Neuromuscolari.

La GMN è cresciuta negli anni e si è consolidata; l’edizione 2021 VIRTUALE ha registrato la presenza di oltre 1800 partecipanti collegati contemporaneamente su tutti i 16 eventi online.

Chiedo dunque il suo supporto nel sostenere questo progetto, pubblicando sul vostro sito e inviando alla vostra mailing list, il banner allegato e/o il flyer in modo tale da diffondere la notizia al maggior numero di persone interessate.

L’iscrizione è gratuita ma necessaria sul sito

https://registration.theoffice.it/cmsweb/Login.asp?IDcommessa=TO22003&Lang=IT&noflag=1

Condividi articolo