Corso di approfondimento “La responsabilità del medico e della struttura sanitaria” organizzato dalla Nuova Dike S.r.l.s. in collaborazione con la casa editrice Giappichelli e con il patrocinio di ICS Maugeri. Il corso è stato accreditato per i medici con n. 33 crediti ECM (con riferimento ai moduli evidenziati in rosso nel programma allegato).
Chiunque fosse interessato potrà ottenere ulteriori informazioni scrivendo una mail all’indirizzo info@scuolaforensedike.it, ovvero contattandoci telefonicamente al numero 0382.569485 o visitando il sito web https://www.
Il 16 settembre 2022, alle ore 18.00, si svolgerà l’open day di presentazione del corso, evento al quale sarà possibile partecipare utilizzando il seguente link https://us06web.zoom.us/