Newsletter - archivio

NEWSLETTER 12: PUBBLICAZIONE ZONE CARENTI MMG, PLS, E INCARICHI VACANTI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE

NEWSLETTER 12: PUBBLICAZIONE ZONE CARENTI MMG, PLS, E INCARICHI VACANTI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE
17-04-2018

 

PUBBLICAZIONE ZONE CARENTI MMG, PLS, E INCARICHI VACANTI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE ED EST 1° SEMESTRE 2018

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE È IL 17 MAGGIO 2018

 

 

Si comunica che sul BUR – parte terza – n. 96 del 17 aprile 2018 sono  pubblicati gli avvisi relativi agli ambiti territoriali carenti di assistenza primaria, pediatri di libera scelta e gli incarichi vacanti di continuità assistenziale e di emergenza sanitaria territoriale  – 1° semestre 2018.

 

Le domande per le zone carenti di Pediatri di Libera Scelta vanno spedite unicamente all’Azienda USL di Bologna – Dipartimento Cure Primarie – Settore Convenzioni Nazionali – Via S. Isaia, 94/A – 40123 Bologna.  

Le domande per le zone carenti di Assistenza primaria, gli incarichi vacanti di Continuità Assistenziale e gli incarichi vacanti di Emergenza Sanitaria Territoriale vanno spedite unicamente all’Azienda USL di Imola – Dipartimento di Cure Primarie – Viale Amendola n. 2 – 40026 Imola.

Tali Aziende gestiranno le procedure di assegnazione degli incarichi anche per conto delle altre Aziende USL.

 

Si evidenzia che l’avviso di pubblicazione contiene già la data di convocazione per l’assegnazione degli ambiti carenti.

 

Per gli ambiti territoriali carenti di assistenza primaria i medici sono già convocati per la giornata di MARTEDI’ 17 LUGLIO 2018.

 

Per gli incarichi vacanti di continuità assistenziale e gli incarichi vacanti di emergenza sanitaria territoriale i medici sono già convocati per la giornata di MERCOLEDI’ 18 LUGLIO 2018.

 

Per gli ambiti territoriali carenti di pediatria di libera scelta i PLS sono già convocati per la giornata di MERCOLEDÌ 11 LUGLIO 2018.

 

Nel modulo di domanda viene altresì chiesto ai medici ed ai pediatri di dichiarare di essere a conoscenza che la procedura di assegnazione avverrà nella giornata indicata.

La comunicazione della data ed orari di convocazione sostituisce a tutti gli effetti la convocazione tramite raccomandata A/R.

Il termine per la presentazione delle domande è il 17 maggio 2018

 

http://bur.regione.emilia-romagna.it/dettaglio-bollettino?b=35f40c09d7304a1ab0de3de4a4171cfd

 

 

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Parma
via Po 134 – 43125 Parma tel. 0521.208818 – 234276 fax 0521.234276
mail: segreteria@omceopr.itordinemedicidiparma@postecert.it
Condividi articolo