Uncategorized

Elezioni per il rinnovo delle cariche istituzionali dell’Ordine: quadriennio 2021-2024 – Vedi le LISTE CANDIDATE

Care Colleghe, Cari Colleghi,

entro la fine dell’anno si dovrà procedere al rinnovo delle cariche istituzionali del nostro Ordine.

Sono pertanto convocate, secondo le procedure elettorali  stabilite dalla Legge 11 gennaio 2018, n. 3, le Assemblee elettorali per l’elezione del Consiglio Direttivo, della Commissione Albo Medici, della Commissione Albo Odontoiatri e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Parma per il quadriennio 2021-2024.

DATE DELLE ELEZIONI

Prima tornata elettorale: 17/18/19 ottobre (valida se votano 2/5 degli iscritti)

in caso di mancato raggiungimento del quorum si andrà alla

Seconda tornata elettorale: 23/24/25/26 ottobre (valida se vota 1/5 degli iscritti)

in caso di mancato raggiungimento del quorum si andrà alla

Terza tornata elettorale: 1/2/3 novembre (valida qualunque sia il numero dei votanti)

CANDIDATURE PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI ISTITUZIONALI DELL’ENTE – QUADRIENNIO 2021 – 2024

Si pubblicano le Convocazioni delle Assemblee e il materiale trasmesso dalla FNOMCeO per lo svolgimento delle operazioni elettorali.

Regolamento FNOMCEO – Elezioni-2021-2024

Convocazione Assemblee Elettorali Albo Medici

Convocazione Assemblee Elettorali Albo Odontoiatri

Presentazione candidatura lista Albo Medici

Presentazione candidatura lista Albo Odontoiatri

Presentazione candidatura lista Revisori

Presentazione candidatura singola Albo Medici

Presentazione candidatura singola Albo Odontoiatri

Presentazione candidatura singola Revisori

Le convocazioni vengono inviate via PEC. Solamente i colleghi che ancora non hanno provveduto all’attivazione della Casella di Posta Elettronica Certificata riceveranno l’avviso via posta, con un significativo aggravio di spesa per l’Ordine che fornisce un servizio convenzionato di attivazione della PEC per gli iscritti.

Si ricorda che, con l’entrata in vigore del Decreto Semplificazione (D.L. n. 76 del 16/07/2020 – pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 178 del 16/07/2020 – S.O. n. 24), è stato sottolineato l’obbligo di attivazione della Casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), già previsto dalla Legge 2/2009, per tutti i professionisti iscritti agli Albi, con l’introduzione di sanzioni significative. Nella fattispecie l’Ordine ha l’obbligo di procedere, previa diffida, alla sospensione dall’Albo per il professionista che non regolarizzerà la propria posizione e non comunicherà la propria PEC.