Martedì dell'Ordine

Martedì dell’Ordine online – Il 25 Maggio si parlerà de “IL BUON USO DEI FARMACI NELL’ANZIANO Ratio et experientia – parte 1^“ – 3,9 Crediti ECM

Continuano i corsi di formazione Omceo Parma in modalità online.

Nell’ambito del ciclo “I Martedì dell’Ordine”, è stata organizzata una serata per approfondire la tematica IL BUON USO DEI FARMACI NELL’ANZIANO Ratio et experientia – parte 1^“.

Data: 25 maggio 2021 ore 20.30

Scarica il programma: PROGRAMMA 25 MAGGIO 2021

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Zoom.

Chi desidera partecipare dovrà necessariamente COMPILARE QUESTO FORM ENTRO GIOVEDì 20 MAGGIO.

Agli iscritti, a ridosso della data dell’evento, sarà inviato il link da cliccare per partecipare alla riunione.

Il corso Ecm assicura 3,9 crediti Ecm per i primi 100 medici che si iscriveranno, con preghiera a coloro che dovessero rinunciare di comunicare preventivamente la disdetta alla segreteria, in modo da consentire ai colleghi in lista di poter intervenire e ottenere i crediti.