Martedì dell'Ordine

Martedì dell’Ordine online – Il 26 ottobre si parlerà de “Il Percorso Istituzionale dedicato alle Donne con neoplasia ovarica“ – Crediti ECM

Continuano i corsi di formazione Omceo Parma in modalità online.

Nell’ambito del ciclo “I Martedì dell’Ordine”, si terrà una serata dedicata al tema “Il Percorso Istituzionale dedicato alle Donne con neoplasia ovarica”.

Data:  26 Ottobre 2021 ore 20.30

Scarica il Programma

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Zoom.

Chi desidera partecipare dovrà necessariamente COMPILARE QUESTO FORM ENTRO VENERDì 22 OTTOBRE.

Agli iscritti, a ridosso della data dell’evento, sarà inviato il link da cliccare per partecipare alla riunione.

Il corso assicura i crediti Ecm per i primi 100 medici che si iscriveranno, con preghiera a coloro che dovessero rinunciare di comunicare preventivamente la disdetta alla segreteria, in modo da consentire ai colleghi in lista di poter intervenire e ottenere i crediti.