Ospite dell’incontro sarà il Prof. Alberto Mantovani, Direttore scientifico dell’Istituto Clinico Humanitas e Professore emerito della Humanitas University, che terrà una lecture sul tema “Covid-19, immunità e vaccini: sfide e domande aperte”.
L’incontro rappresenta l’occasione per continuare a riflettere sull’emergenza sanitaria ancora in corso e sulle implicazioni scientifiche, sociali, giuridiche dello strumento vaccinale come mezzo di prevenzione e di contrasto della pandemia.
L’evento, che si terrà in presenza, è organizzato dal Centro Universitario di Bioetica e inaugura la quinta edizione del ciclo “Letture magistrali – Bioetica/Scenari”.
Per accedere all’aula è necessario essere in possesso di green pass; si consiglia la prenotazione del proprio posto tramite mail all’indirizzo ucb@unipr.it.