Concorsi e Avvisi

Pubblicazione zone carenti MMG, PLS ed incarichi vacanti Continuità Assistenziale anno 2022. Incarichi vacanti EST (1° semestre 2022)

Si comunica che sul BUR – parte terza – n. 83 del 31 marzo 2022 sono pubblicati gli avvisi relativi agli ambiti territoriali vacanti di assistenza primaria, pediatri di libera scelta e gli incarichi vacanti di continuità assistenziale per l’anno 2022. E’ pubblicato altresì l’avviso relativo agli incarichi vacanti per il settore emergenza sanitaria territoriale riguardante il 1° semestre 2022.

La compilazione e l’invio delle domande dovrà avvenire esclusivamente in modalità “on line”, mediante l’utilizzo del programma informatico appositamente sviluppato, che consente la ricezione e la gestione delle domande in via telematica e disponibile al seguente link:

https://zonecarentiweb-gru.progetto-sole.it

Altre modalità di trasmissione saranno ritenute causa di esclusione della domanda.

Si evidenzia che gli avvisi di pubblicazione contengono già le date di convocazione per l’assegnazione degli ambiti carenti, nonché le indicazioni relative alle modalità di scaglionamento orario di convocazione.

Il termine per la presentazione delle domande è il 20 aprile 2022

Vai al Bollettino

 

 

Regione Emilia-Romagna

Direzione Generale Cura della Persona, salute e welfare

Servizio Assistenza Territoriale

 

Condividi articolo