Attività ordinePrimo Piano

Corso Ecm – “Le nuove norme sulle rx e le verifiche da parte degli organi di controllo” – 12 dicembre 2023 c/o Omceo Parma

Si informano gli iscritti che per MARTEDI’ 12 DICEMBRE 2023 dalle ore 18.00 alle ore 20.30 l’Ordine ha organizzato un incontro con l’Ispettorato del Lavoro – ITL PARMA-REGGIO presso la Sala Convegni dell’Ordine dei Medici in Via Po, 134.

Programma 12 dicembre

Crediti assegnati 3,3

I crediti sono RISERVATI esclusivamente a chi avrà preventivamente compilato QUESTO FORM.

Il corso assicura i crediti Ecm ed è aperto ai primi 100 medici e odontoiatri che si iscriveranno, con preghiera a coloro che dovessero rinunciare di comunicare preventivamente la disdetta alla segreteria, in modo da consentire ai colleghi eventualmente in lista di poter intervenire e ottenere i crediti.

Il Corso è aperto a Medici e a Odontoiatri.