Ai sensi dell’Accordo Collettivo Nazionale per la regolamentazione dei rapporti con i medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità sanitarie ambulatoriali, è stato pubblicato l’elenco degli incarichi richiesti dall’ASST di Mantova, dall’ASST di Cremona e dall’INAIL Mantova-Cremona.
Allegati:
- Documento con l’elenco dei turni vacanti nel secondo trimestre 2025 (Comitato zonale di Mantova e Cremona)
- Domanda di partecipazione turni disponibili
Ai sensi dell’art. 21 comma 2 A.C.N. 04/04/2024, gli specialisti ambulatoriali aspiranti agli incarichi oggetto di pubblicazione, da svolgersi in forma integrata ospedale-territorio, ed in possesso della relativa specializzazione dovranno, entro e non oltre il 15 giugno 2025, esclusivamente con posta elettronica certificata al seguente indirizzo protocollogenerale@pec.asst-mantova.it, comunicare la loro disponibilità al Comitato Zonale utilizzando il modulo (carta libera) e allegando fotocopia della carta d’identità.
Il Comitato Zonale, in base all’ordine di graduatoria, richiederà tramite PEC agli aventi diritto l’accettazione al conferimento dell’incarico; i turni verranno assegnati secondo le priorità di cui
all’art. 21 del nuovo A.C.N.