Concorsi e Avvisi

Avviso per l’attribuzione di n. 17 Incarichi vacanti di Medico di Assistenza Penitenziaria negli istituti penitenziari di Parma a tempo indeterminato -Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 12:00 del 01.07.2025.

Comunicazione dall’Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma:

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: ore 12:00 del 01.07.2025

Avviso per l’attribuzione di n. 17 Incarichi vacanti di Medico di Assistenza Penitenziaria negli istituti penitenziari di Parma a tempo indeterminato – 24 ore settimanali – ex Art. 72 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale 04 aprile 2024.

Il presente avviso è consultabile anche online sul sito internet dell’Azienda USL di Parma (www.ausl.pr.it). A termine scaduto per l’invio delle istanze di partecipazione, l’Azienda USL di Parma procederà alla predisposizione della graduatoria, che sarà pubblicata sul sito internet dell’AUSL di Parma, alla voce “Bandi di gara e avvisi , concorsi, medicina convenzionata “, al seguente link: https://www.ausl.pr.it/amministrazione_trasparente/incarichi_personale_convenzionato/default.aspx

La presentazione delle domande da parte dei medici interessati ai fini dell’inclusione nella graduatoria dovrà avvenire esclusivamente tramite PEC all’indirizzo : ausldiparma@pec.ausl.pr.it

L’Azienda USL di Parma con deliberazione del Commissario Straordinario n. 238 del 28.05.2025 ha approvato il presente Avviso per l’attribuzione di n. 17 Incarichi vacanti di Medico di Assistenza Penitenziaria negli istituti penitenziari di Parma a tempo indeterminato – 24 ore settimanali – ex Art. 72 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale 04 aprile 2024. I medici interessati, entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna, possono presentare domanda di partecipazione all’assegnazione degli incarichi vacanti con le seguenti precedenze: per trasferimento; per graduatoria regionale valida per l’anno 2025; medici che hanno acquisito il diploma di formazione specifica in medicina generale successivamente al 31.01.2024; medici in possesso del titolo di formazione specifica in medicina generale, non compresi nelle casistiche precedenti; medici frequentanti il corso di formazione specifica in medicina generale (possono partecipare all’assegnazione di tali incarichi solo i medici iscritti ai corsi di formazione specifica in medicina generale istituiti presso la Regione Emilia-Romagna). L’invio delle domande dovrà avvenire esclusivamente, a pena di esclusione, mediante posta elettronica certificata entro le ore 12 del 20° giorno successivo alla pubblicazione sul BUR del presente avviso.

Ogni documento inviato a termine scaduto non sarà considerato.

Per la domanda di partecipazione al presente avviso è richiesto il pagamento dell’imposta di bollo pari a € 16,00.

L’imposta dovrà essere versata ESCLUSIVAMENTE mediante utilizzo del modulo F23, presso gli sportelli bancari o postali utilizzando i seguenti dati:

CODICE TRIBUTO: 456T

DESCRIZIONE: Imposta di bollo

UFFICIO/ENTE: TGV

Ogni altra forma di pagamento non verrà riconosciuta valida.

Il mancato versamento dell’imposta di bollo è causa di esclusione della domanda di partecipazione al presente avviso, ancorché presentata.

I candidati potranno rivolgersi – per informazioni di carattere amministrativo relativa alla presente procedura – all’Azienda USL di Parma – UOS Area Giuridico Economica del personale convenzionato: 0521/393973_393713.

 

ALLEGATI:

 

Condividi articolo