CoronavirusNewsPrimo Piano

Grazie all’interessamento dell’Ordine, Rotary Parma e Rotary Parma Farnese donano oltre mille mascherine ai medici del territorio

I Club Rotary Parma e Rotary Parma Farnese, presieduti rispettivamente da Riccardo Volpi e Armando Caroli, rispondendo all’invito dell’Ordine dei Medici di Parma dopo aver donato diverse attrezzature sanitarie utili a fronteggiare l’emergenza epidemiologica, continuano nella loro generosità consegnando 1160 mascherine per i medici del territorio.

In particolare si tratta di protezioni FFP2, che si è provveduto a far pervenire alla Azienda Usl, grazie ad accordi con la Direttrice Elena Saccenti, e sono già in distribuzione ai medici di medicina generale, ai medici di continuità assistenziale e ai pediatri di libera scelta.

In questo momento di grande necessità di DPI, il gesto riveste particolare valore.

Una vicinanza costante che si tradurrà in ulteriori donazioni sia a favore delle strutture ospedaliere che della medicina del territorio.

A nome di tutti i medici

GRAZIE

Il Presidente dell’Ordine dei medici