Martedì dell'Ordine

Martedì dell’Ordine online – L’8 Giugno si parlerà de “IL BUON USO DEI FARMACI NELL’ANZIANO Ratio et experientia – parte 2^“ – 3,9 Crediti ECM

Continuano i corsi di formazione Omceo Parma in modalità online.

Nell’ambito del ciclo “I Martedì dell’Ordine”, si terrà la seconda serata dedicata al tema IL BUON USO DEI FARMACI NELL’ANZIANO Ratio et experientia – parte 2^“.

Data: 8 Giugno 2021 ore 20.30

Scarica il programma: PROGRAMMA 8 GIUGNO 2021

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Zoom.

Chi desidera partecipare dovrà necessariamente COMPILARE QUESTO FORM ENTRO GIOVEDì 3 GIUGNO.

Agli iscritti, a ridosso della data dell’evento, sarà inviato il link da cliccare per partecipare alla riunione.

Il corso Ecm assicura 3,9 crediti Ecm per i primi 100 medici che si iscriveranno, con preghiera a coloro che dovessero rinunciare di comunicare preventivamente la disdetta alla segreteria, in modo da consentire ai colleghi in lista di poter intervenire e ottenere i crediti.