Martedì dell'Ordine

Martedì dell’Ordine online – Il 12 Ottobre si parlerà de “L’AMBIENTE E LA SALUTE” – 3,9 Crediti ECM

Continuano i corsi di formazione Omceo Parma in modalità online.

Nell’ambito del ciclo “I Martedì dell’Ordine”, e della settimana Obesity Week, si terrà una serata dedicata al tema “L’AMBIENTE E LA SALUTE.

Data:  12 Ottobre 2021 ore 20.30

Scarica il programma 12 ottobre 2021

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Zoom.

Chi desidera partecipare dovrà necessariamente COMPILARE QUESTO FORM ENTRO VENERDì 8 OTTOBRE.

Agli iscritti, a ridosso della data dell’evento, sarà inviato il link da cliccare per partecipare alla riunione.

Il corso assicura 3,9 crediti Ecm per i primi 100 medici che si iscriveranno, con preghiera a coloro che dovessero rinunciare di comunicare preventivamente la disdetta alla segreteria, in modo da consentire ai colleghi in lista di poter intervenire e ottenere i crediti.

ATTENZIONE – Per ottenere i crediti, oltre a rispondere al questionario con almeno il 75% delle risposte esatte, è richiesta la partecipazione per tutta la durata dell’evento.