EMERGENZA COVID 19: ACCESSI AGLI UFFICI E RICHIESTE CHIARIMENTI

Gent.li colleghi,

vi informiamo che la Segreteria dell’Ordine pur rispettando i consueti orari di apertura sta lavorando a personale ridotto causa Covid 19.

Inoltre, in base a quanto stabilito dal D.L. 172/2021 si deve procedere alle nuove attività assegnate agli Ordini in merito alla verifica delle inadempienze all’obbligo vaccinale da parte dei colleghi. Non tutte le inadempienze sono tali, magari semplicemente sono dovute alla mancanza di comunicazioni, e gli Uffici hanno quindi l’ulteriore carico di incrociare le informazioni per capire la situazione reale.

Purtroppo, il numero dei sanitari controllati è elevato e ciò richiede sempre più accurati controlli anche per l’incompletezza delle certificazioni e/o della modalità di trasmissione degli stessi, comportando ulteriori difficoltà nell’evasione puntuale delle pratiche.

Vi preghiamo, quindi, d’utilizzare per le vostre richieste principalmente la mail dell’Ordine e d’usare il telefono solo per quesiti o segnalazioni urgenti; riguardo poi gli accessi all’Ordine, in tale situazione vi si chiede la cortesia di poterlo fare a seguito di prenotazione.

Vi ringraziamo per la collaborazione