Attività ordineMartedì dell'Ordine

Martedì dell’Ordine – Progressi nel monitoraggio della qualità della vita dopo il trattamento oncologico. “Ruolo della tecnologia in tasca al paziente” – 19 Marzo 2024

Continuano i corsi di formazione Omceo Parma in presenza, presso la sala conferenze al piano terra.

Nell’ambito del ciclo “I Martedì dell’Ordine”, il 19 Marzo 2024 si terrà una serata dedicata al tema Progressi nel monitoraggio della qualità della vita dopo il trattamento oncologico. “Ruolo della tecnologia in tasca al paziente”

(Promosso dal Progetto Europeo HORIZON 875192 BD4QoL: Big Data Models and Intelligent tools for Quality of Life monitoring and participatory empowerment of cancer survivors. https://youtu.be/90YmWxtytn0)

Scarica il Programma

L’incontro si svolgerà presso la sede dell’Ordine i via Po 134.

Crediti 3,9

I crediti sono RISERVATI esclusivamente a chi avrà preventivamente compilato QUESTO FORM.

Il corso assicura i crediti Ecm ed è aperto ai primi 100 medici e odontoiatri che si iscriveranno, con preghiera a coloro che dovessero rinunciare di comunicare preventivamente la disdetta alla segreteria, in modo da consentire ai colleghi in lista di poter intervenire e ottenere i crediti.