Martedì dell'OrdinePrimo Piano

Martedì dell’Ordine online – 1 Marzo 22 – “Medicina genere specifica: un obiettivo strategico di sanità pubblica – 2” – Crediti ECM

Continuano i corsi di formazione Omceo Parma in modalità online.

Nell’ambito del ciclo “I Martedì dell’Ordine”, si terrà la seconda serata dedicata al tema “Medicina genere specifica: un obiettivo strategico di sanità pubblica”.

“Medicina genere specifica: un obiettivo strategico di sanità pubblica – Parte 2” si terrà il 1 Marzo 2022 ore 20.30

Scarica il Programma MG 2

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Zoom.

I crediti sono RISERVATI esclusivamente a chi avrà preventivamente compilato QUESTO FORM.

Agli iscritti, a ridosso della data dell’evento, sarà inviato il link da cliccare per partecipare alla riunione.

L’accesso al link, senza previa iscrizione anagrafica nel Form suddetto non dà alcun diritto ai crediti, quindi l’invio dei test di apprendimento finali non avrà validità. Ovviamente resta la possibilità di seguire l’incontro a titolo informativo.

Il corso assicura i crediti Ecm ed è aperto ai primi 100 medici che si iscriveranno, con preghiera a coloro che dovessero rinunciare di comunicare preventivamente la disdetta alla segreteria, in modo da consentire ai colleghi in lista di poter intervenire e ottenere i crediti.